More

Dal 1957

Una realtà che parte da lontano

Con orgoglio, da oltre 60 anni, la Conceria Settebello Spa produce pelli di vitello per calzatura e pelletteria.
I nostri punti di forza sono il supporto e l’assistenza costanti, che assicuriamo ai nostri clienti con continua propositività grazie all’indiscussa professionalità e competenza tecnica del nostro team. A tutto questo si aggiungono accurate analisi del budget, una attenta pianificazione della produzione, un efficace controllo di gestione per il monitoraggio e la tracciabilità del prodotto.

Il treno

Il nome della Conceria Settebello si deve all’omonimo treno, già allora un vanto del made in Italy, su cui erano soliti viaggiare Silvano e Lido Brogi nei loro primi viaggi d’affari. Questi viaggi furono occasione di costante ispirazione, e permisero all’azienda di muovere i primi passi lungo un percorso di crescita che, proprio come un treno, incede costantemente in avanti secondo un andamento dinamico, deciso e inarrestabile. Il treno è rimasto protagonista anche nel logo della Conceria, per ricordare le proprie origini, per omaggiare chi ha avuto il coraggio e la forza di iniziare e per ricordare il nostro must: andare sempre in avanti.

Una storia di famiglia

Fondata nel 1957, la Conceria Settebello nasce dalla visione imprenditoriale di Silvano e Lido Brogi e dalla loro volontà di coltivare e valorizzare un mestiere straordinario: quello del conciatore. L’azienda prosegue il suo percorso grazie alla continuità data dai figli di Silvano, Marco e Antonella, che oggi guidano la Conceria proiettandola verso nuovi orizzonti di sviluppo e crescita. 

Oggi, come allora, il principio solido su cui si fonda il nostro lavoro è sempre lo stesso: non esiste successo senza una squadra coesa e unita.

Questo è ciò che ci permette di raccontare e costruire, giorno dopo giorno, una storia di esperienza, dedizione e impegno quotidiano verso l’eccellenza che abbraccia tre generazioni.

Mission & VisionUniti verso un obbiettivo comune

Lavorare in Settebello vuol dire dare valore alle persone, alle competenze, alla professionalità, all’ambiente. Un impegno costante verso l’eccellenza che si rinnova ogni giorno.